Le iscrizioni per il 2021 sono aperte

La preparazione è tutto. E quindi cerchiamo di non lasciare che gli sviluppi attuali rovinino il nostro umore e siamo da tempo impegnati nel lavoro sul Rheinquelle Trail 2021. Nonostante i tanti complimenti: vogliamo migliorare ancora il 10 luglio. E così non solo abbiamo trascorso innumerevoli ore sui nostri sentieri, testato, analizzato, confrontato e testato nuove sezioni del percorso, ma abbiamo anche continuato a lavorare passo dopo passo attraverso il tuo ottimo feedback dalla nostra prima.

Quindi è giunto il momento di iniziare a registrarsi per il secondo evento. Anche e soprattutto in questi tempi. In modo che abbiamo un obiettivo comune: un secondo sentiero Rheinquelle davvero fantastico. Ma meglio prevenire che curare, questo non vale solo per la corsa, ma anche per la preparazione. E poiché attualmente nessuno sa cosa accadrà nei prossimi mesi, non solo offriamo un'assicurazione sulla quota di iscrizione, ma promettiamo anche una riprenotazione completamente gratuita fino al 2022 se non ti è permesso di venire da noi a luglio a causa di restrizioni di viaggio. Meglio prevenire che curare.

Quindi registrati ora e poi prendi una boccata d'aria fresca. Stiamo facendo lo stesso e non vediamo l'ora di affrontare alcuni emozionanti percorsi invernali ...

 

🌐 Registrazione online tramite Datasport

Meno asfalto, più sentieri e più panorami:

Nuovo passaggio dopo l'inizio

Anche se per il momento non vogliamo cambiare molto sulle nostre rotte, siamo sempre aperti all'ottimizzazione. Abbiamo rivisto la sezione iniziale nelle ultime settimane. Ciò significa meno asfalto, più sentieri e più viste per il 10 luglio 2021. Inoltre, cammineremo attraverso il centro di Sedrun per i primi metri. Quindi il percorso conduce attraverso il Surrein verso Tgom. Di conseguenza, il sentiero Tgom e il lago Toma vengono accorciati di circa 500 metri all'inizio e hanno circa 40 metri in più di dislivello. "Prima pochi metri di strada, poi foresta, poi sentiero - un inizio perfetto", ha detto l'analisi del route manager Ciril Deplazes dopo la prova della nuova sezione di partenza per il Rheinquelle Trail.

 

🌐 Registrazione online tramite Datasport

Meglio prevenire che curare:

il nostro accordo con te

In questi tempi, in particolare, la sicurezza è più importante che mai. Questo vale per la nostra corsa e per la tua sicurezza sul posto e sul percorso, ma vale anche per la tua pianificazione. Attualmente siamo fermamente convinti di poter effettuare il Rheinquelle Trail il 10 luglio. Tuttavia, capiamo se esiti ancora a registrarti. Affinché tu possa pianificare in modo rilassato, ti offriamo un'assicurazione per il Rheinquelle Trail attraverso il nostro partner Datasport. Questo rimborserà la quota di iscrizione in caso di infortunio o malattia. Questo vale anche per un'infezione da COVID-19 o un'infezione corrispondente nel tuo ambiente, che ti manda in una quarantena ufficialmente ordinata. E ne mettiamo un altro in cima: se non puoi viaggiare a Sedrun dal tuo luogo di residenza [il luogo memorizzato al momento della registrazione si applica] a causa di restrizioni di viaggio o di una quarantena generale il 10 luglio o del sentiero Rheinquelle a causa di requisiti dell'Ufficio federale für Gesundheit (BAG) devono essere cancellati, ti riprenoteremo completamente gratuitamente al Rheinquelle Trail 2022. Affare? Affare.

Il sentiero alla fonte del Reno

Sabato 10 luglio 2021

Spettacolare, stimolante, indimenticabile: la nuova esperienza di trail running sul Lago di Tomase - registrati ora!


Il tuo percorso, il tuo percorso, la tua esperienza: 2'989 metri verticali ti aspettano su 40,6 chilometri. Da Sedrun, presso la Porta Alpina in alto sopra il tunnel del San Gottardo, si seguono stretti sentieri per il lago Toma, la fonte del Reno - e non meno spettacolare ritorno attraverso il Piz Pazzola attraverso l'alto paesaggio alpino del Surselva. Un percorso avvincente e indimenticabile.

E se ti piace più breve: il «piccolo» dei nostri sentieri offre anche un panorama completo - raccolto su 16,4 chilometri di puro divertimento su pista con 1'206 metri di altitudine fino al retro del Tgom con la sua incomparabile vista in lontananza.

Curioso?

Cos'altro c'è?

Unico, mozzafiato, indimenticabile: affascinanti avventure sportive nella regione alla fonte del Reno.


Stanco di sentieri

Non deve sempre essere la fonte del Reno - ci sono infiniti sentieri e difficoltà in tutti noi, anche lontano dal lago Toma. Lasciati sorprendere ...

Trail bambini

Anche i grandi corridori iniziano in piccolo. Un percorso entusiasmante per i più piccoli garantisce divertimento in pista ed è parte integrante dell'evento fin dall'inizio ...

In bici per le strade

Sia su pneumatici chiodati che su pneumatici stretti, la regione è perfetta per ciclisti come Gümmeler. Che ne dici, ad esempio, del classico di Lukmanier, Gotthard e Oberalp?










Fragen?

Dann nutze unser Kontaktformular – Du hörst von uns!

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.