Il sentiero Rheinquelle si svolge l'11 luglio

Con la conferenza stampa odierna del Consiglio federale, supponiamo che il sentiero Rheinquelle si svolgerà l'11 luglio. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche individuali al programma per la tua sicurezza - ci sarà anche un limite di 300 partecipanti. Quindi registrati ora.

 

🌐 Registrazione online tramite Datasport
🌐 Pacchetti di alloggio per il sentiero Rheinquelle

ISCRIVITI SENZA RISCHIO: trail CON GARANZIA DI RIMBORSO

Ora ancora di più: anche se non possiamo garantire che la prima del Rheinquelle Trail l'11 luglio possa svolgersi come previsto, continueremo ad andare a tutto gas. Come reagiremo alla situazione attuale - probabilmente è un inizio una tantum - comunicheremo non appena avremo dei fatti. Sulla rotta stessa dovrebbe esserci spazio sufficiente per un evento senza il rischio di infezione.

 

Tuttavia, la decisione finale sull'implementazione non è con noi. È tanto più importante per noi che puoi registrarti senza preoccupazioni. Se non dovessimo essere in grado di organizzare l'evento o doverlo rimandare, si applica una "garanzia di rimborso" alla pista Rheinquelle. Ciò significa che rimborseremo la quota di iscrizione se si annulla. In alternativa, ti prenoteremo nuovamente alla nuova data nel luglio 2021.

 

Non appena avremo informazioni nuove e valide sull'attuazione del Rheinquelle Trail, le pubblicheremo su tutti i canali. Un aggiornamento da parte del governo federale è attualmente previsto per il 27 maggio. Fino ad allora, continua a monitorare e analizzare la situazione.

 

Hai anche una domanda: info@rheinquelle-trail.ch

Il sentiero alla fonte del Reno

Sabato 11 luglio 2020

Spettacolare, stimolante, indimenticabile: la nuova esperienza di trail running sul Lago di Tomase - registrati ora!


Il tuo percorso, il tuo percorso, la tua esperienza: 2'908 metri verticali ti aspettano su 38.1 chilometri. Da Sedrun, presso la Porta Alpina in alto sopra il tunnel del San Gottardo, si seguono stretti sentieri per il lago Toma, la fonte del Reno - e non meno spettacolare ritorno attraverso il Piz Pazzola attraverso l'alto paesaggio alpino del Surselva. Un percorso avvincente e indimenticabile.

E se ti piace più breve: il «piccolo» dei nostri sentieri offre anche un panorama completo - raccolto su 16,2 chilometri di puro divertimento su pista con 1225 metri di altitudine fino al retro del Tgom con la sua incomparabile vista in lontananza.

Curioso?

Cos'altro c'è?

Unico, mozzafiato, indimenticabile: affascinanti avventure sportive nella regione alla fonte del Reno.


Stanco di sentieri

Non deve sempre essere la fonte del Reno - ci sono infiniti sentieri e difficoltà in tutti noi, anche lontano dal lago Toma. Lasciati sorprendere ...

Trail bambini

Anche i grandi corridori iniziano in piccolo. Un percorso entusiasmante per i più piccoli garantisce divertimento in pista ed è parte integrante dell'evento fin dall'inizio ...

In bici per le strade

Sia su pneumatici chiodati che su pneumatici stretti, la regione è perfetta per ciclisti come Gümmeler. Che ne dici, ad esempio, del classico di Lukmanier, Gotthard e Oberalp?









Fragen?

Dann nutze unser Kontaktformular – Du hörst von uns!

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.